Protocollo COVID 19 per la sicurezza nelle aziende
Dopo 5 anni di collaborazione tra professionisti in modalità coworking presso l’hub Smart For Work a Itri abbiamo deciso di aprire una società e da gennaio siamo ufficialmente attivi.
Come tutti ci troviamo a fronteggiare la situazione di emergenza in corso e questa grande sfida, ma comunque ci stiamo adeguando per affinare procedure e metodi in maniera più agile e smart possibile.
Stiamo quindi sviluppando:
– Procedure di lavoro agile tramite strumenti digitali quali Skype, Google Drive, Dropbox, Workplace for Facebook, Canva, Zoom, etc. etc.
– Consulenze tecniche dedicate tramite video conferenze su tanti argomenti, firma digitale, fatturazione elettronica, gestione PEC, SPID – Identià digitale, abilitazione e iscrizione MEPA, impresa digitale, progettazione europea e bandi regionali, fondi interprofessionali, tecniche di progettazione, digital marketing, e-commerce;
– Una lista di attesa per programmare i sopralluoghi in azienda appena la situazione ce lo consentirà così da ottimizzare le procedure interne per la gestione di questa emergenza sanitaria da COVID 19;
– Implementazione in e-commerce dei servizi che si possono fornire da remoto sul nostro portale www.smartforwork.it, così da gestire virtualmente eventuali assistenze tecniche, attività di formazione, consulenze specifiche;
Insomma, come tutti siamo in quarantena anche noi di Smart For Work, ma si continua a lavorare da casa aggiornandoci e affinando gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.
E voi come state reagendo? Che esigenze avete per le vostre aziende?
Noi abbiamo sviluppato un pacchetto dedicato a voi “Protocollo COVID 19 per la sicurezza nelle aziende” così da integrare il vostro DVR – Documento di Valutazione dei Rischi alla luce degli sviluppi degli ultimi decreti.
Il pacchetto su menzionato viene proposto ad un prezzo minimo solo per creare con voi un rapporto serio e professionale, che prevede anche la calendarizzazione di un sopralluogo presso la vostra azienda non appena terminata questa fase di emergenza.
Un Sincero augurio di buon lavoro a tutti e #AndraTuttoBene